Shakhtar Donetsk, Butko: “Non c’era il rigore per il Manchester, ora dobbiamo ottenere il massimo contro il Feyenoord”

Parla cosi il difensore della squadra ucraina.

Dopo la sfida persa contro il Manchester City, il difensore dello Shakhtar Donetsk Bohdan Butko ha così parlato nel post-partita:

“Non c’era il rigore contro di noi, visto che il giocatore si stava allontanando dalla porta, ma l’arbitro ha fatto questa scelta. Contro di loro era una grande sfida e per me si trattava dell’esordio in Champions. Ora abbiamo due sfide col Feyenoord e cercheremo di ottenere il massimo dei punti”.

In questo momento il club ucraino è a pari punti con il Napoli nel girone di Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.