Cerca
Close this search box.

Sfumato Remy, il Benevento pensa a Sturridge. Vigorito: “Sarebbe un onore…”

Così il patron del club sannita

Fallito l’ingaggio di Loic Remy, attaccante ex Lille che non ha ricevuto l’idoneità sportiva per giocare in Serie A il prossimo anno, il Benevento è al lavoro per un altro colpo internazionale per rinforzare l’attacco in vista della Serie A 2019/20.
Il club sannita, riporta il ‘Daily Mail’, negli ultimi giorni ha avviato contatti con l’entourage di Daniel Sturridge, attaccante inglese classe ’89 attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Trabzonspor. “Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana”, ha detto ai microfoni del tabloid inglese il presidente Oreste Vigorito che ha quindi confermato l’interesse per l’ex attaccante, tra le altre, di Chelsea e Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.