Sfumato Gonalons è Sandro il nuovo obiettivo per la mediana azzurra. Salgono le quotazioni di Mario Suarez

Sfumato Gonalons, il Napoli si è foindato su Sandro del Totteham offrendo agli Spurs 12-13 milioni più il cartellino di uno tra Pandev e Dzemaili. I londinesi, al momento, non sembrano intenzionati a lasciar partire il brasiliano, che Benitez vorrebbe già domani, ma anche Bigon tiene duro e continua a lavorare. Si continua, dunque, a cercare il centrocampista per il nuovo Napoli, un acquisto che gli azzurri non possono sbagliare; lo sanno Benitez, De Laurentiis e Bigon. Salgono anche le quotazioni di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, altro elemento della scuderia Quillon, che il colchoneros potrebbero far partire anche se bisogna capire a che prezzo. Scendono, intanto, le quotazioni di M’Vila mentre resta difficile ma non impossibile l’aggancio a Lucas Leiva e Javi Garcia.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.