Sfuma il sogno finale per Mangiacapre, ma è medaglia di bronzo

Il ventitreenne marcianisano Vincenzo Mangiacapre, nella categoria superleggeri, vede sfumare il sogno della finale olimpica. Il pugile campano viene sconfitto in semifinale dal cubano Sotolongo per 15-8, sarà solo medaglia di bronzo per lui. Il mondo della boxe fa comunque i complimenti, però, a Vincenzo Mangiacapre per le grandi prestazioni compiute e la medaglia conquistata alla sua prima olimpiade. Intervistato ai microfoni di Sky, il pugile campano ringrazia le persone che da Marcianise l’hanno sostenuto ed esclama “Forza Marcianise”.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.