Sforza: “Zurigo? Le svizzere soffrono i ritmi alti in Europa”

"Quando giocano contro grandi club europei che decidono di alzare i ritmi di gioco vanno in difficoltà"

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex giocatore dell’Inter Ciriaco Sforza ha ricordato il suo trascorso in Italia e parlato della situazione attuale della società nerazzurra: “In Italia ho giocato un anno e mezzo all’Inter, quella stagione perdemmo una finale di Coppa Uefa con lo Schalke 04 ai rigori. L’Inter è una società grande e credo che in futuro tornerà a grandi livelli”. Infine, un’opinione anche sul match di Europa League in programma tra Zurigo e Napoli: “A livello europeo le squadre svizzere hanno un problema: i ritmi alti. Quando giocano contro grandi club europei che decidono di alzare i ritmi di gioco vanno in difficoltà”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.