Osimhen contro il ct della Nigeria: “Basta parlare di me così”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato protagonista di un duro sfogo social, tramite una diretta Instagram avviata da lui, dove ha risposto alle accuse del commissario tecnico della Nigeria, George Finidi, che si era lamentato della scarsa presenza del bomber alle convocazioni per le partite della Nazionale: “Non posso pregare Osimhen di giocare in Nazionale, ma sembra che sia lui a decidere quando esserci”. L’accusa non è andata affatto giù a Osimhen, attualmente infortunato, che si è sfogato difendendosi anche dalle accuse di un falso infortunio: “Dite Osimhen “questo” Osimhen “quello”, basta parlare così! Non lascio uscire più il mio nome dalla vostra bocca. Pubblicherò le foto sulle mie storie. Ho gli screenshot!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.