Cerca
Close this search box.

Sfogo De Laurentiis – I colleghi dirigenti: “Non lascerà il calcio”

Si sa, Aurelio De Laurentiis trova sempre il modo di far parlare di sè. L’ultima sceneggiata del presidente del Napoli è avvenuta al sorteggio del calendario di serie A quando ha deciso di alzarsi, andarsene e insultare tutti fuggendo a bordo di uno scooter con uno sconosciuto, una volta visti gli accoppiamenti della sua squadra nelle diverse giornate. “Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema“, ha detto De Laurentiis rivolgendosi al presidente del Cagliari Cellino.

L’utima sfuriata del vulcanico patron azzurro viene commentata cosi dai suoi colleghi: “Il nostro è un mestiere che crea tensione e questo in particolare è un momento di grande tensione. Bisogna capire certi sfoghi“, ha detto il presidente del Cagliari che invano aveva cercato di calmare il suo amico Aurelio. “La sfuriata di De Laurentiis? E’ un momento di goliardia. Sono cose che si superano, in campo tutto è molto più semplice“, ha dichiarato il direttore generale del Milan, Ariedo Braida che stempera i toni per non cominciare il campionato che ci traghetterà agli europei con le solite teorie del sospetto, che negli ultimi anni hanno investito il nostro calcio.

Dice la sua anche il dg della Juventus Marotta: “De Laurentiis è un tipo istintivo, ha fatto moltissimo per il Napoli e per il calcio italiano, è un dirigente di grande rispetto. Il calendario è regolare? Non iniziamo a mettere dei dubbi in partenza, mi sembra assolutamente regolare” proseguendo sulla falsariga del dirigente rossonero.

Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, che a proposito delle dichiarazioni di De Laurentiis sul voler lasciare il calcio ha detto “che tanto bene sta facendo nel calcio, resterà in questo mondo“. Abete ha poi aggiunto: “Ha manifestato un forte dissenso per il calendario, che sin dal momento della presentazione costituisce un argomento di confronto e di dibattito. Le variabili però sono tante con sette squadre impegnate nelle competizioni europee è soddisfare tutte le aspettative non è una cosa facile“.

Fonte: goal.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.