Sfida al vertice anche per i baby di Saurini contro il Catania

Roberto Insigne punto di forza della Primavera

Una sfida al vertice attende anche la Primavera del Napoli, da questa stagione allenata da Gianpaolo Saurini, ex Brescia. Gli azzurrini affronteranno domani il Catania sabato al campo Torre del Grifo nel centro sportivo catanese alle ore 14: è il big match del girone C che vede gli azzurrini in testa a pari punti con i siciliani.
La squadra capitanata da Roberto Insigne, fratello di Lorenzo (ha segnato 20 reti in questa stagione), è stata eliminata nel prestigioso torneo di Viareggio dal Genoa ai rigori, ma ha centrato l’obiettivo della partecipazione alla finale della Coppa Italia. Sono fissate il 13 e il 23 marzo le due sfide contro la Juventus allenata da Marco Baroni, ex difensore azzurro che segnò il gol scudetto nel ’90 contro la Lazio. In quella occasione De Laurentiis ha annunciato che metterà a disposizione dei baby azzurri il San Paolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.