Cerca
Close this search box.

Sfida a distanza tra Reina e Meret: da possibili compagni di squadra ad avversari

Il portiere classe 97' scenderà al San Paolo da avversario, dopo esser stato accostato con insistenza agli azzurri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” focalizza l’attenzione sulla sfida a distanza di quest’oggi in Napoli-SPAL tra i due estremi difensori Pepe Reina e Alex Meret:

“[…] nella gara d’andata al Mmazza di Ferrara, quando il Napoli si impose sul campo della SPAL (3-2), il babyportiere italiano era fermo ai box per pubalgia. Un problema che lo ha costretto a saltare praticamente tutta la prima parte della stagione, in favore di Gomis.  Da tre partite a questa parte, però , Meret si è ripreso la porta della SPAL e la difenderà da qui alla fine del campionato. Sì, perchè lui nonostante la sua giovanissima età la massima categoria del calcio italiano l’ha conquistata a pieno titolo […] in estate il Napoli aveva pensato proprio a lui come possibile sostituto di Reina dopo averlo tenuto a Castel Volturno per un anno di apprendistato dallo spagnolo che quest’anno andrà in scadenza […] Gli farà un certo effetto incrociarlo oggi al San Paolo: da possibile maestro ad avversario. Due scuole (quella italiana e quella spagnola) messe a confronto in 90′ che sulal carta si prospettano da incubo per Meret e di siesta per Reina […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.