Sono terminati quest’oggi i campionati del settore Giovanile azzurro che nelle prossime settimane inizieranno le prime sfide ad eliminazione diretta. Ecco il programma dei match:
UNDER 15
Il Napoli Under 15 da miglior prima affronterà ai quarti di finale la peggior qualificata, quindi dovrá aspettare i risultati degli ottavi di finale.
UNDER 16
Dopo la vittoria odierna contro la Salernitana (CLICCA QUI per la cronaca) il Napoli affronterà la Sampdoria negli Ottavi di finale, a gara unica, dei playoff della categoria Under 16. Gli azzurri affronteranno il club blucerchiato in casa visto che hanno terminato la stagione in una posizione migliore di classifica. In caso di passaggio del turno, al secondo turno il Napoli affronta la vincente di Frosinone-Empoli.
UNDER 17
Al termine della regular season di Under 17 il Napoli affronterà ai quarti di finale dei Playoff da miglior seconda la seconda miglior seconda, quindi la Fiorentina. L’andata verrà disputata in Toscana il 2 giugno, mentre il ritorno in casa il 9 giugno, tutto rinviato rispetto alle date canoniche per la qualificazione dell’Italia all’Europeo di categoria.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro