Cerca
Close this search box.

Setti (vice pres. Bologna): “Britos costa 10 mln, il Napoli è avvisato”

Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ci sono stati contatti col Napoli, per parlare di Britos, adesso valuteremo le varie proposte. L’accordo col Napoli potrebbe anche essere raggiunto, ma il giocatore piace a molti club stranieri. Noi stiamo valutando le varie proposte per dare a Britos il valore che merita; è un calciatore di livello internazionale ed è giusto che vada ad esprimere le sua qualità in un club importante che giochi anche la Champions. Se il Napoli vuole chiudere per Britos non ci deve mettere tanto. Valore attuale? Una decina di milioni di euro è il valore di partenza del calciatore,  non è chiara la contropartita tecnica che ci può offrire il Napoli. I giocatori che ci interessano sono i centrocampisti. Il Napoli ha una rosa di giocatori di qualità e ne cederà qualcuno. Bisogna stare attenti all’ingaggio percepito dal giocatore che potrebbe arrivare”.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.