Cerca
Close this search box.

Sette volte Callejon: dal possibile scambio con Cerci alla vetta dei marcatori di Serie A

Callejòn settebellezze. Sette come i gol che lo proiettano in cima alla classifica dei marcatori di Serie A. Si conferma che quando realizza lo spagnolo, il Napoli non perde mai. Su otto partite di campionato è rimasto a bocca asciutta solo contro Chievo e Udinese. Lo spagnolo va a segno da cinque partite consecutive, un filotto non realizzato nemmeno lo scorso anno. Se continua a segnare con questa costanza nulla gli sarà precluso. Nemmeno la Nazionale. Benitez, Reina, Albiol: sono tutti a spingerlo in direzione Roja per i prossimi europei. Con il Napoli fuori dalla Champions, il ventisettenne di Motril ha cominciato un’involuzione più psicologica che tattica. Voci di mercato si diceva. L’Atletico Madrid dietro la porta con addirittura un possibile scambio con Cerci. Ed invece terminato il mercato è risorto dalle ceneri come araba fenice, andando ripetutamente a segno. Con il gol di ieri, ha eguagliato il record di Edinson Cavani: cinque partite consecutive a segn. Aspettando il match con l’Atalanta.

 

Fonte: Il Mattino

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.