Setien: “Barcellona-Napoli a porte chiuse? Mi è già capitato, sarebbe triste”

''La tifoseria è importante''

“Giocare senza pubblico? Mi è già capitato e non è bello”. Quique Setien, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa commenta così la possibilità (fin qui non indicata dalle autorità) di giocare a porte chiuse contro il Napoli, nella prossima di Champions. “In quell’occasione abbiamo vinto, però fu un po’ triste. La tifoseria è importante, ma dobbiamo seguire le indicazioni delle istituzioni competenti e nel caso faremo quello che servirà, ci sono più importanti di una partita”.

Com’è la situazione nello spogliatoio?
“Fantastica, i giocatori stanno accettando tutto con spirito straordinario. Danno opinioni e ascoltano, sanno molto bene quello che ci serve”.

Cosa pensa delle parole di Klopp sul Coronavirus?
“Credo sia stata una risposta straordinaria. Non so che valore abbia la mia opinione su questo argomento, non capisco le domande su cose che non capisco né so. Dovete chiedere altro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.