Cerca
Close this search box.

Sestile (pres.Giugliano): “Sono ancora incredulo e pietrificato, nello sconforto più assoluto. Prenderò provvedimenti”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Giugliano Salvatore Sestile. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rissa di Giugliano-Volla? E’ un calcio che non mi appartiene, il nostro progetto è quello di riscatto di un’intera città e società. Perchè è accaduto? Non so rispondere, sono rimasto incredulo e pietrificato da queste azioni, replicate dai tesserati del Volla: la situazione si poteva gestire in altro modo. In questo momento sono nello sconforto più assoluto, non so se tirerò fuori la squadra del campionato per dieci persone, ma prenderò delle decisioni in merito. La Giugliano calcistica vera è quella che Donato Poziello ha portato avanti negli anni, lanciando giocatori anche in Serie A. Tornando alla rissa sembra che un tifoso del Volla abbia istigato alcuni tifosi. A Giugliano da quando sono dirigente c’è sempre grande passione e mai nessuno si è permesso di creare situazioni spiacevoli. I giuglianesi veri non hanno questa etichetta, mi scuso ancora con tutta Volla, sono persone perbene e sono dispiaciutissimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.