Cerca
Close this search box.

Sestile (pres.Giugliano): “Rissa vergognosa, solidarietà ai cittadini di Volla. Non mi riconosco in questo calcio, mi dimetterò”

A Radio Crc, durante il programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il presidente del Giugliano Salvatore Sestile: “La rissa durante Giugliano-Virtus Volla? Tutta la mia solidarietà va ai cittadini di Volla. Essere amareggiamo è dir poco, ma non so nemmeno cosa sia successo. Sono deluso, non poco. Le mie prossime mosse? Annuncerò tramite una conferenza stampa l’intenzione del club. Da parte mia c’è grosso rammarico. Veri tifosi del Giugliano non sono questi. Col mio apporto e la mia grande passione volevo creare un progetto da portare sul tavolo sociale per dare dignità alla città. All’inizio della gara, ho chiesto al Maresciallo di mettere più persone addette alla sicurezza del match. I tesserati del Giugliano? Nessuno ha partecipato a questa zuffa. I ragazzi sono dispiaciuti. Il rapporto con la società Virtus Volla sono ottimi, parliamo di persone perbene per cui non capisco nemmeno il motivo che ha scaturito la rissa. Il calcio è un bellissimo sport, ma questi episodi non lo rendono tale. Se mi dimetterò? Credo di si. Non mi riconosco in quanto accaduto. Non ho più stimoli. Mi dispiace tantissimo. C’è tanto di autolesionismo. L’immagine diffusa è bruttissima e Giugliano non lo merita, i tifosi non sono quelli che ora tutti hanno sulla bocca”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.