Cerca
Close this search box.

Sesa: “Inler può solo migliorare. Behrami acquisto importante”

David Sesa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Mi fa molto piacere vedere tre svizzeri con la maglia del Napoli, sono tre giocatori molto validi che hanno già giocato nel campionato italiano. Inler? Con il nuovo modulo potrà esprimersi meglio, le aspettative a Napoli sono sempre molto alte ma Inler anche la scorsa stagione ha fatto delle buone partite, ha avuto degli alti e dei bassi come tutti, ma può solo migliorare perchè è un giocatore importante. Behrami? Un acquisto importante, Mazzarri non lo ha preso per caso, Behrami è un calciatore di carattere che non molla mai, ieri si è visto un pò in ombra ma a Palermo ha fatto una buona gara, è da altri che dovranno arrivare le giocate spettacolari. Napoli l’anti-juve? E’ una delle candidate ma è ancora presto, adesso bisogna lavorare e fare risultati. Zeman? Conosce molto bene la piazza di Roma e potrà dare fastidio alle grandi squadre. Mazzarri? E’ molto bravo a capire dove la squadra va rinforzata, tatticamente preparato e furbo nel gestire i rapporti con la stampa, è sicuramente un ottimo tecnico e per lui parlano i risultati”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.