Cerca
Close this search box.

Sesa: “Inler e Dzemaili possono giocare bene insieme, l’hanno già dimostrato.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore svizzero del Napoli, David Sesa.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  iamnaples.it:
“Lavezzi o Pandev in campo contro la Juve? Mazzarri deve cercare di capire chi ha maggiori motivazioni.
Il Pocho potrebbe voler lasciare Napoli con un trofeo, il macedone sicuramente vorrà alzare la Coppa Italia per la terza volta con tre squadre diverse.
La gara sarà aperta a qualsiasi risultato, la Juve non è favorita ed il Napoli ha buone possibilità di vincere questa finale.
Sulla coppia svizzera di centrocampo Inler-Dzemaili, posso dire che hanno giocato insieme ad alti livelli già in passato, sia nello Zurigo che nella Nazionale Svizzera, anche se, come tutto il Napoli, hanno avuto alti e bassi durante tutta la stagione. Hanno caratteristiche diverse, che possono essere complementari.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.