Sesa: “Il Napoli non deve sottovalutare lo Zurigo. Per gli svizzeri sarà la partita dell’anno”

Il doppio ex ha parlato della sfida di Europa League del Napoli

L’ex calciatore del Napoli e dello Zurigo, David Sesa, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Sulla carta tra Napoli e Zurigo non ci dovrebbe essere partita, però non dimentichiamo che gli svizzeri in casa hanno vinto contro il Bayer Leverkusen. Questo vuol dire che è una partita insidiosa, anche perché non ci sono partite facili a questi livelli. Non hanno niente da perdere e c’è entusiasmo. E’ una squadra giovane con un allenatore giovane che è al secondo anno con questa squadra, in campionato stanno facendo abbastanza, anche se ci si aspettava qualcosa in più e finora hanno disputato un’ottima Europa League e col Napoli sarà la partita dell’anno. Secondo me Ancelotti farà un po’ di turn-over, ha tanta esperienza internazionale e la rosa è ampia e può sfruttarla al massimo. Non sarò al San Paolo per la gara di ritorno“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.