Cerca
Close this search box.

SerieBwin: Livorno – Modena 1-2, solo panchina per Mazzarani

Vittoria in extremis per il Modena che espugna il difficile campo del Livorno grazie ad una rete nel finale del solito Ardemagni. Gara che nella prima frazione ha visto una netta superiorità del Livorno, bravo a creare occasioni, ma molto meno nel finalizzare. Capita così che gli emiliani beffino il pubblico del Picchi con una grande ripartenza di Lazarevic, bravissimo a farsi tutto il campo palla al piede e beffare Mazzoni. Lo svantaggio non taglia le gambe al Livorno, determinato a rimettere in piedi la partita. Ad inizio ripresa il gol amaranto con Dionisi che prima si procura un rigore e poi lo trasforma. Dopo il pari la partita diventa più divertente, con occasioni da ambo le parti. Il Livorno continua a sprecare e il Modena cala l’asso.  Cross basso di Sturaro e Ardemagni al minuto 88 è lesto a metterla dentro. Troppo poco il tempo per una reazione. Il Livorno perde, forse immeritatamente e vede allontanarsi il Sassuolo. Il Modena invece, con questo successo, si inserisce in zona play-off.

Da sottolineare come Mazzarani, giocatore in comproprietà tra Napoli e Udinese, ma in prestito al Modena ha assistito al successo dei compagni dalla panchina, non essendo stato chiamato in causa.

Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.