Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SerieANews.com’, nonostante gli accostamenti di Facundo Garces sia al Verona che alla Salernitana, l’Udinese resta in pole position per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del classe 1999. Il team friulano, di fatto, potrebbe sfruttare il lavoro già iniziato nell’inverno scorso.
Il Colon, infatti, già a gennaio era a conoscenza dell’interessamento dell’Udinese per Facundo Garces. Quest’ultimo, considerando sia i suoi 190 centimetri d’altezza che la sua mole, darebbe fisicità al reparto centrale di Andrea Sottil. Il costo del cartellino del giocatore si potrebbe aggirare intorno ai 5 milioni di euro, considerando anche il contratto in scadenza nel dicembre del 2024.
Con la cessione di Facundo Garces, il Colon (penultimo nel campionato argentino) perderebbe uno dei suoi uomini chiave. Il centrale, infatti, ha giocato con la maglia dei ‘Los Sabaleros’ ben 114 presenze, riuscendo a vincere anche nel 2021 la Copa de la Liga Profesional (primo trofeo storico del club della città di Santa Fe).
William Scuotto per SerieANews.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro