Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da SerieANews.com, al momento le due società che realmente hanno mosso dei passi concreti per Alvarez sono Napoli e Manchester City.
Da parte degli azzurri non è arrivata un’offerta corrispondente alla clausola rescissoria, ma i dirigenti del Napoli hanno mosso passi concreti e non un semplice sondaggio per il calciatore. In casa River c’è la percezione delle ferme intenzioni degli azzurri. Il piano sarebbe quello di bloccarlo adesso per poi portarlo in Serie A in estate, quando sarà vacante in attacco il posto lasciato dal capitano Lorenzo Insigne.
Anche il Manchester City pianifica la trattativa nel presente per realizzarla tra sei mesi. Al momento, gli inglesi potrebbero fare scacco matto con un’offerta concreta, che pare arriverà già nelle prossime ore. Si tratterà di una cifra importante, ma non di quella presente nella clausola da 20 milioni. A convincere il River Plate potrebbero essere le condizioni dei Citizens: pagare da subito il prezzo stabilito per assicurarsi il calciatore e lasciarlo 6 mesi o anche un anno ancora al River. Piuttosto che mandarlo in un club orbita del City, resterebbe a un livello più competitivo proseguendo con i Millonarios.
Avance non troppo dissimile da quella che il Napoli potrebbe a sua volta formulare, quindi è un’asta che si batterà sul tempo prima di ogni cosa e la clessidra sta già scorrendo in leggero favore del Manchester City.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro