SerieANews – Il Napoli affonda il colpo per Alvarez: sfida al City. I dettagli

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da SerieANews.com, al momento le due società che realmente hanno mosso dei passi concreti per Alvarez sono Napoli e Manchester City.

Da parte degli azzurri non è arrivata un’offerta corrispondente alla clausola rescissoria, ma i dirigenti del Napoli hanno mosso passi concreti e non un semplice sondaggio per il calciatore. In casa River c’è la percezione delle ferme intenzioni degli azzurri. Il piano sarebbe quello di bloccarlo adesso per poi portarlo in Serie A in estate, quando sarà vacante in attacco il posto lasciato dal capitano Lorenzo Insigne.
Anche il Manchester City pianifica la trattativa nel presente per realizzarla tra sei mesi. Al momento, gli inglesi potrebbero fare scacco matto con un’offerta concreta, che pare arriverà già nelle prossime ore. Si tratterà di una cifra importante, ma non di quella presente nella clausola da 20 milioni. A convincere il River Plate potrebbero essere le condizioni dei Citizens: pagare da subito il prezzo stabilito per assicurarsi il calciatore e lasciarlo 6 mesi o anche un anno ancora al River. Piuttosto che mandarlo in un club orbita del City, resterebbe a un livello più competitivo proseguendo con i Millonarios.
Avance non troppo dissimile da quella che il Napoli potrebbe a sua volta formulare, quindi è un’asta che si batterà sul tempo prima di ogni cosa e la clessidra sta già scorrendo in leggero favore del Manchester City.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.