Serie A verso una svolta epocale: cambia l’orario dei posticipi serali, fisso il posticipo al lunedì

La Lega ufficializzerà nelle prossime ore i dettagli dei nuovi orari

L’edizione odierna del Secolo XIX anticipa quelli che saranno i cambiamenti, in termini di orari, che la Lega Serie A ufficializzerà nelle prossime ore per quanto riguarda gli orari delle partite. Si va verso l’ennesima svolta, nel campionato italiano, col mutamento degli orari serali e degli anticipi e posticipi.

Si giocherà il sabato, a partire dalle 15.00. Un’altra partita alle 18.00 e un’altra alle 20.30, non più 20.45.

La domenica si parte alle 12.30, con il lunch match ormai diventato prassi, si prosegue con partite alle 15.00, alle 18.00 e alle 20.30.

Il posticipo del lunedì diventerà appuntamento fisso, sempre alle 20.30.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.