Serie A, Torino-Cagliari 2-1: decisivo Obi

Mihajlovic salva la panchina

Dopo cinque gare consecutive senza vittoria, il Torino ha ritrovato i tre punti in campionato battendo 2-1 il Cagliari in casa.

Trionfo in rimonta per la squadra di Mihajlovic che al 31′ è passata sotto di un gol a causa della rete messa a segno da Barellà. Prima dell’intervallo però Iago Falque, al 40′ ha trovato il pareggio e nella ripresa è stato decisivo Joel Obi, entrato al posto di Acquah e subito a segno al 66′. Con questi tre punti il Toro sale a 16 punti in classifica mentre il Cagliari resta a quota 9.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.