E’ finito 0-4 il secondo anticipo della 24esima giornata di Serie A. Partita sbloccata dopo pochi secondi da Patrick Cutrone, centravanti scelto da mister Gattuso a discapito di André Silva, bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Stesso copione in occasione dello 0-2, con Cutrone che ha sfruttato un intervento errato di Meret sul tiro di Suso per spedire il pallone in fondo al sacco.
A 17 minuti dalla fine il primo gol con la maglia rossonera di Lucas Biglia, poi a tempo scaduto la bella rete di Fabio Borini che ha fissato SPAL-Milan sul definitivo 0-4. Con questo risultato i ragazzi di Gattuso si sono momentaneamente portati al sesto posto raggiungendo la Sampdoria a quota 38 punti. La squadra di Ferrara, invece, resta ferma a quota 17.
Leonardo Semplici ha lanciato in campo dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Napoli Alberto Grassi, il quale ha giocato 63 minuti. Il calciatore ha fatto spesso fatica a contenere Suso. Grassi è stato lento anche in fase di non possesso, dove non si è inserito mai.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro