Cerca
Close this search box.

Serie A, Sassuolo-Atalanta 0-3: Gasperini domina gli emiliani, buon secondo tempo per Politano

vittoria esterna dell'Atalanta sul campo del Sassuolo: a segno Masiello, Cristante e Freuler

Pronto riscatto dell’ Atalanta , che dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli, batte fuoricasa per 3-0 il Sassuolo . Goal nel primo tempo di Masiello e nella ripresa di Cristante e Freuler. Orobici a quota 33, neroverdi fermi a 22. Alla gara ha preso parte anche Matteo Politano, il classe 1993, che sta spingendo per andare al Napoli. Il primo tempo del numero 16 è stato sottotono. Nel secondo tempo lui così come tutto il Sassuolo ha cercato di portare il match in parità ma la sfortuna e l’imprecisione, palo colpito da Politano, ha fatto si che nel finale il risultato diventasse ancora più rotondo. Il giocatore ex settore giovanile della Roma ha poi lasciato il campo al 90esimo minuto per far spazio a Scamacca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.