Serie A – Sampdoria-Fiorentina 2-2, gara ricca di emozioni

Quattro reti, due legni e tante occasioni nel lunch match di giornata

Tanti gol e tante occasioni nel lunch match della trentunesima giornata di Serie A, match tra Sampdoria e Fiorentina, terminato sul 2-2. La squadra blucerchiata è in gran forma, parte forte e passa subito in vantaggio con il portoghese Bruno Fernandes. C’è la reazione viola che colpisce un palo e prova in un paio di occasioni a pareggiare, ma è nella ripresa che trova l’1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, grazie alla deviazione vincente di Gonzalo Rodriguez.

Nella ripresa la squadra di Paulo Sousa si butta in attacco, ma è la Sampdoria a passare nuovamente in vantaggio grazie ad una grande rete del neo-entrato Ricky Alvarez. Nel finale, la Fiorentina prova a ribaltarla, prima pareggia con un tiro da fuori di Babacar e poi all’ultimo secondo di gioco è lo stesso senegalese a farsi ipnotizzare davanti alla porta da Viviano.

Termina 2-2 con un pareggio che serve poco ad ambe le squadre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.