Serie A – Roma-Sassuolo 3-1, giallorossi di nuovo al secondo posto

Ecco come è andata nel posticipo della ventottesima giornata

Il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A vede la Roma battere in rimonta per 3 a 1 il Sassuolo e porta nuovamente i giallorossi al secondo posto in classifica, due punti sopra al Napoli di Maurizio Sarri.

Partenza shock per la Roma con gli ospiti che passano subito in vantaggio grazie alla rete di Defrel, dopo un bello scambio tra gli attaccanti neroverdi. Il Sassuolo gioca in contropiede, ma la Roma risponde subito grazie ad un gol di Paredes. I giallorossi provano a controllare il match e l’episodio principale della gara avviene nei minuti di recupero del primo tempo: Salah è bravo ad insaccare la rete del vantaggio giallorosso, ma è netta una sua spinta ai danni del difensore neroverde Peluso.

Ripresa sulla falsariga del primo tempo e Roma che aumenta il vantaggio grazie ad una rete di Edin Dzeko, subentrato nella ripresa e subito decisivo negli schemi giallorossi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.