Serie A – Roma-Sampdoria 0-1, Zapata manda in crisi i giallorossi

Il colombiano decisivo nella sfida dell'Olimpico

Nel posticipo del ventiduesimo turno di Serie A la Roma cade nuovamente in casa contro l’Olimpico con la Sampdoria e prosegue così nel momento difficile.

A decidere il match è l’ex attaccante azzurro Duvan Zapata che firma la condanna della squadra giallorossa a pochi minuti dal termine, servito da un grande cross  di Murru.

Match molto divertente con occasioni da entrambe le parti: Alisson protagonista con diversi miracoli mentre Viviano nel primo tempo risponde al collega parando il rigore a Florenzi. Sconfitta importante e contestazione del pubblico a fine match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.