Serie A, Roma-Samp: pareggio a reti bianche nel primo tempo ma quante emozioni!

Florenzi sbaglia dagli 11 metri, ma Alisson tiene in partita la Roma

Si è da pochi minuti concluso il primo tempo di RomaSampdoria, ultimo posticipo della 22esima giornata di Serie A.

Il match dell’Olimpico non ha visto reti nei primi 45 minuti ma sono state tante le occasioni e le emozioni da una parte e dall’altra. La Roma di Di Francesco, apparsa in affanno durante la prima mezz’ora di gioco e tenuta in vita da un miracoloso Alisson, ha respinto gli attacchi insistenti della Doria avendo anche un penalty per sbloccare il risultato. Sul dischetto dagli 11 metri si è presentato Alessandro Florenzi, e non Dzeko che è il primo rigorista quando non c’è Perotti, ed è stato brutalmente respinto da un grande intervento di Emiliano Viviano. Per la squadra di Giampaolo sono state numerose le occasioni sui piedi di Zapata, Caprari e Linetty ma uno strepitoso Alisson ha letteralmente abbassato la saracinesca sulla porta giallorossa tenendo la Roma in partita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.