Cerca
Close this search box.

Serie A, quote capocannoniere: Mertens parte in seconda fila, in pole Icardi

Il belga è il terzo favorito per la lotta al titolo di capocannoniere

Dopo la quinta giornata di campionato sono nuovamente cambiate le quote per chi sarà il capocannoniere di questa stagione. Con questa giornata Mauro Icardi ha sorpassato Paulo Dybala ed a 3,50 viene considerato il principale indiziato a vincere la classifica cannoniere. La Joya della Juventus viene, però, subito dopo e si piazza secondo in classifica, quotato a 3,75.

In seconda fila e più distaccato c’è invece il talento belga Dries Mertens, quotato assieme a Ciro Immobile a quota 6 mentre c’è poca fiducia attorno a Gonzalo Higuain, la cui quota si è alzata addirittura sino a 8,50.

 

Fonte: Snai

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.