Serie A, ecco le date possibili per recuperare Sampdoria-Roma

Dipenderà dal percorso dei doriani in Coppa Italia

Sono due le date possibili per il recupero di Sampdoria-Roma prevista per il 9 settembre e rinviata a causa dell’allerta meteo. La partita potrà essere giocata il 13 dicembre, in caso di mancata qualificazione dei liguri al turno successivo di Coppa Italia, oppure il 24 gennaio se la Sampdoria dovesse superare il Pescara. In questo caso le due squadre potrebbero affrontarsi due volte nell’arco di quattro giorni.

Questo il comunicato della Lega Serie A:

”Il Commissario Straordinario della Lega Serie A,visto il rinvio della gara Sampdoria – Roma del 9 settembre 2017 decisa dal COC (Centro Operativo Comunale) di Genova a causa dell’allerta meteo diramata dalla Regione Liguria, dispone che la gara Sampdoria – Roma della 3a giornata di andata di Serie A TIM si giochi mercoledì 13 dicembre 2017, con inizio alle 20.45, nel solo caso in cui la Sampdoria non si qualifichi agli ottavi di finale di TIM Cup all’esito dell’incontro Sampdoria – Pescara del 28 novembre 2017, ovvero mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle ore 20.45, in caso di qualificazione della Sampdoria agli ottavi di finale di TIM Cup”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.