Rigore

Serie A, gli arbitri della 22esima giornata: Napoli-Udinese affidata a Mazzoleni

Grande attesa per la ventiduesima giornata di Serie A che sarà impreziosita dal big-match tra Juventus eMilan in programma sabato sera allo ‘Stadium’ e si concluderà lunedì con lo scontro dal sapore di Europa tra Lazio e Genoa.

Come di consueto, giovedì mattina, l’AIA ha così reso note le designazioni per le partite del week-end: ad arbitrare JuventusMilan sarà il signor Damato, mentre il delicato confronto tra Cagliari e Roma è stato affidato a Tagliavento.

L’altro anticipo del sabato che vedrà opposte Verona e Torino sarà diretto da Fabbri, agli esperti Orsato e Rocchi vanno invece rispettivamente i due scontri salvezza EmpoliCesena e ParmaChievo.

Al ‘San Paolo’ la gara tra Napoli e Udinese verrà quindi diretta dal signor Mazzoleni, mentre Guida arbitrerà il posticipo domenica InterPalermo. A Gervasoni tocca LazioGenoa. Infine chiude il quadroSampdoriaSassuolo, in programma domenica alle 15 e che sarà arbitrata da Irrati.

Ecco le designazioni arbitrali per la ventiduesima giornata di Serie A:

VERONA-TORINO (sabato ore 18): Fabbri
JUVENTUS-MILAN (sabato ore 20.45): Damato
FIORENTINA-ATALANTA (domenica ore 12.30): Tommasi
EMPOLI-CESENA (domenica ore 15): Orsato
PARMA-CHIEVO (domenica ore 15): Rocchi
CAGLIARI-ROMA (domenica ore 15): Tagliavento
SAMPDORIA-SASSUOLO (domenica ore 15): Irrati
NAPOLI-UDINESE (domenica ore 15): Mazzoleni
INTER-PALERMO (domenica ore 20.45): Guida
LAZIO-GENOA (lunedì ore 20.45): Gervasoni

fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.