Serie D, torna alla vittoria il Gladiator: sconfitto 2-1 l’Insieme Formia. Altomare dentro nel finale

Vittoria di cruciale importanza quella odierna da parte del Gladiator, che si è imposto per 2-1 sull’Insieme Formia. I padroni di casa archiviano la pratica già nel primo tempo, grazie alle reti di Di Finizio e Strianese, a segno rispettivamente al 27′ e al 40′. Nella ripresa la partita si infuoca e arrivano ben tre espulsioni, esattamente nei riguardi di Gomez, Coppola e Vitiello. Gli ospiti poi riescono a dimezzare lo svantaggio con il gol di Zonfrilli: la sua marcatura, però, non basta all’Insieme Formia per evitare la sconfitta. Entra nel finale l’azzurrino Altomare, in prestito dal Napoli al Gladiator.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.