Serie D, il Sorrento spreca il doppio vantaggio e si fa rimontare: col Brindisi finisce 2-2

Nei padroni di casa è partito titolare Somma, difensore classe 2003 in prestito dal Napoli

È una sorta di “suicidio” sportivo quello messo in atto dal Sorrento, quest’oggi impegnato nel match casalingo contro il Brindisi, valevole per la trentesima giornata di Serie D, girone H. Portatisi in doppio vantaggio grazie alle reti di Mezavilla Sandomenico, i campani si sono poi fatti rimontare nel giro di sei minuti nel finale (77′ e 83′) dalle reti di Evacuo Faccini, che hanno sancito il 2-2 finale. Pareggio tuttavia indolore per i padroni di casa, che col punto conquistato si sono assicurati la permanenza nella categoria. Tra le fila del Sorrento è partito titolare Somma, difensore classe 2003 in prestito dal Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.