Cerca
Close this search box.

Serie D – Il Real Città di Vico Equense compra il titolo dell’ Hyria Nola

Congedato mister Cimmino: la squadra sarà temporaneamente affidata a Federico Cuomo

In data odierna la società  F.C. Real Città di Vico Equense comunica di aver acquistato il titolo sportivo dell’ Hyria Nola, compagine di quarta Serie. Il Real Vico partirà quindi dalla Serie D e comincerà da domani, martedì 20 agosto, la preparazione alla stagione alle porte presso lo stadio Massaquano, impianto destinato alle gare casalinghe. Dopo l’esordio di ieri in Coppa Italia sotto la denominazione di Real Hyria (sconfitta per 2-0 a Pomigliano), la società del patron Rosario Gaglione, affida temporaneamente la guida tecnica a Federico Cuomo in attesa di un nuovo mister. Congedato Vincenzo Cimmino, allenatore per un solo match. La stagione partirà subito in salita per il club: si gioca domenica 1 settembre a Taranto.

Ecco l’organigramma completo del nuovo Real Vico Equense:

Presidente: Rosario Gaglione

Vice Presidente: Mimmo Celentano

Direttore Generale: Simone Lettieri

Direttore sportivo: Aniello Guidone

Allenatore (in via temporanea): Federico Cuomo

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.