Serie D, Igea Virtus-Bari 0-3: D’Ignazio segna la prima rete dei pugliesi

Titolare anche il giovane Marfella

Altra vittoria per il Bari di De Laurentiis, a punteggio pieno dopo la quarta vittoria consecutiva: i ragazzi di Cornacchini battono in trasferta l’Igea Virtus.  Marfella e D’Ignazio, giocatori del Bari ma di proprietà del Napoli, hanno giocato tutti i novanta minuti della partita. Il laterale, classe’98, ha portato in vantaggio i galletti con un tiro dalla distanza che si è insaccato nell’angolino al 27′ della prima frazione di gara. Gli altri marcatori del Bari sono stati al 37′ pt Bolzoni e al  45′ st Mattera. Liguori, altro giocatore ceduto a titolo temporaneo dal Napoli al Bari, è rimasto in panchina per tutta la gara.

Di William Scuotto

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.