Sconfitta ed eliminazione per il Taranto di Gaetano che nella semifinale play-off del campionato di serie D cede in casa ai supplementari contro il Fondi. I padroni di casa erano anche passati in vantaggio al 29′ con Siclari, la risposta del Fondi è arrivata al 68′ con Nohman. La beffa per il Taranto si è consumata a pochi istanti dai calci di rigore, al 120′ Tiscione in mischia approfitta della respinta errata di Giordano insaccando per il vantaggio. E’ partito dalla panchina l’ex Napoli Gaetano, poi subentrato nella ripresa, al 65′, al posto di Yeboah, non riuscendo però ad incidere tanto sulla gara anche perché il Taranto ha giocato in dieci uomini dopo il goal del pareggio di Nohman per l’espulsione di Marseglia. Ecco il tabellino del match:
TARANTO-FONDI 1-2
RETI: 29’pt Siclari (T), 23’st rig. Nohman (F), 16’sts Tiscione (F)
TARANTO: Giordano, De Giorgi, Marseglia, Ciarcià, Pambianchi, Guardiglio, Nosa, Mbida (16’sts Alvino), Genchi, Yeboah (20’st Gaetano), Siclari (5’pts Ancora). In panchina: De Lucia, Ibojo, Chiavazzo, Scalzone, Lombardi, De Salve. Allenatore: Cazzarò.
FONDI: Calandra, Galasso, Mazzei (1′ sts Pompei), Pepe, Tommaselli, Rinaldi (15’st Meloni), Ramcheski, Alleruzzo, Iadaresta (12’pts D’Agostino), Nohman, Tiscione. In panchina: Saitta, Antonelli, Catinali, Sterpone, Martino, Avallone. Allenatore: Mariani.
ARBITRO: Stefano Lorenzin, di Castelfranco Veneto. Ass.ti: Zampese di Bassano del G. e Burgi di Matera.
NOTE: Pomeriggio soleggatio, temperatura intorno ai 30°. Spettatori: 4000. Ammoniti: Giordano, Nosa, De Giorgi (T); Nohman, Alleruzzo, Ramcheski (F). Espulsi: Marseglia (T) per doppia ammonizio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro