Cerca
Close this search box.

Serie D – Finisce il sogno Lega Pro per Gaetano: il suo Taranto beffato ai supplementari dal Fondi

Il Fondi espugna lo 'Iacovone' di Taranto con un goal di Tiscione allo scadere dei supplementari

Sconfitta ed eliminazione per il Taranto di Gaetano che nella semifinale play-off del campionato di serie D cede in casa ai supplementari contro il Fondi. I padroni di casa erano anche passati in vantaggio al 29′ con Siclari, la risposta del Fondi è arrivata al 68′ con Nohman. La beffa per il Taranto si è consumata a pochi istanti dai calci di rigore, al 120′ Tiscione in mischia approfitta della respinta errata di Giordano insaccando per il vantaggio. E’ partito dalla panchina l’ex Napoli Gaetano, poi subentrato nella ripresa, al 65′, al posto di Yeboah, non riuscendo però ad incidere tanto sulla gara anche perché il Taranto ha giocato in dieci uomini dopo il goal del pareggio di Nohman per l’espulsione di Marseglia. Ecco il tabellino del match:

TARANTO-FONDI 1-2
RETI: 29’pt Siclari (T), 23’st rig. Nohman (F), 16’sts Tiscione (F)

TARANTO: Giordano, De Giorgi, Marseglia, Ciarcià, Pambianchi, Guardiglio, Nosa, Mbida (16’sts Alvino), Genchi, Yeboah (20’st Gaetano), Siclari (5’pts Ancora). In panchina: De Lucia, Ibojo, Chiavazzo, Scalzone, Lombardi, De Salve. Allenatore: Cazzarò.

FONDI: Calandra, Galasso, Mazzei (1′ sts Pompei), Pepe, Tommaselli, Rinaldi (15’st Meloni), Ramcheski, Alleruzzo, Iadaresta (12’pts D’Agostino), Nohman, Tiscione. In panchina: Saitta, Antonelli, Catinali, Sterpone, Martino, Avallone. Allenatore: Mariani.

ARBITRO: Stefano Lorenzin, di Castelfranco Veneto. Ass.ti: Zampese di Bassano del G. e Burgi di Matera.

NOTE: Pomeriggio soleggatio, temperatura intorno ai 30°. Spettatori: 4000. Ammoniti: Giordano, Nosa, De Giorgi (T); Nohman, Alleruzzo, Ramcheski (F). Espulsi: Marseglia (T) per doppia ammonizio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.