Cerca
Close this search box.

Serie A, Chievo-Spal 2-1: Inglese mattatore della partita

Nelle fila dei ferraresi ottima prova di Grassi

Gran rimonta da parte del Chievo. Prima l’autogol di Cesar nel primo tempo, poi il pareggio di Inglese nella ripresa. Decisiva la rete dello stesso Inglese a pochi minuti dal termine. Venti punti in classifica, ottavo posto momentaneo. Ottima vittoria per il Chievo, che nel prossimo turno sfiderà l’Inter. Opportunità sprecata per la Spal, che ha giocato comunque una buonissima sfida. Venerdì ci sarà la trasferta in casa della Roma.

Inglese è stato il vero protagonista del match con una doppietta(clicca qui per vedere il primo goal) (clicca qui per vedere il secondo goal). L’attaccante di proprietà del Napoli si è fatto trovato pronto e ha cambiato il senso della partita.

Grassi, centrocampista del Napoli ma a titolo temporaneo nella Spal, ha giocato molto bene ed ha avuto due buone opportunità, quando non è stato in possesso del pallone ha chiamato sempre il passaggio in profondità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.