Cerca
Close this search box.

Serie A, Chievo-Cagliari 2-1: Pavoletti ci prova ma il Chievo tiene, ritorna la vittoria

Il ChievoVerona torna alla vittoria in campionato dopo un periodo complicato

Il ChievoVerona torna alla vittoria in campionato dopo un periodo a dir poco complicato. A farne le spese è il Cagliari, capace però di tenere la partita apertissima fino ai minuti di recupero. Dopo un primo tempo senza troppi sussulti, è stato il neo-entrato Giaccherini a sbloccare la gara con un perfetto calcio di punizione al 74′ (primo gol in gialloblù), prima del bel raddoppio in solitaria di Inglese al 76′. Una grande torsione di testa di Pavoletti all’82’ ha tenuto i locali col fiato sospeso. Alla fine, comunque, la squadra di Maran è riuscita a conquistare tre punti fondamentali, che le consentono di raggiungere in classifica proprio il Cagliari a quota 25 lunghezze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.