Cerca
Close this search box.

Serie A – Carpi-Sassuolo 1-3, De Guzman in campo dal 78′

I goal di Sansone, Defrel e Acerbi valgono i tre punti per i neroverdi

Si complica il discorso salvezza per il Carpi. La squadra di Castori infatti viene sconfitta in casa per 3 a 1 dal Sassuolo. Subito in vantaggio di neroverdi di Di Francesco che con Sansone al 4′ hanno trovato il goal. Al 25′ è arrivata la risposta di Gagliolo che ha pareggiato la gara ma nella ripresa il Sassuolo è riuscito ad imporsi grazie ai goal di Defrel e Acerbi. Scampoli di gara per l’ex azzurro De Guzman che ha preso parte al match solo al 78′, subentrando al posto di Mancosu, a risultato già compromesso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.