Cerca
Close this search box.

Serie C, Viterbese-Casertana 0-0: 65 minuti per Romano

Panchina per Otranto. Schaper e Zerbin non disponibili

Risultato che lascia l’amaro in bocca alla Viterbese, più propositiva in avvio di gara e incapace di capitalizzare la superiorità numerica nell’ultimo quarto d’ora di gioco. La squadra di Sottili muove la classifica dopo tre sconfitte consecutive e torna a chiudere un match con la porta inviolata a distanza di sei mesi dal successo di misura contro il Pontedera della passata stagione.

Nella Casertana c’è Romano, in prestito dal Napoli, che ha giocato 65 minuti.

Mentre nella Viterbese, dal Napoli, ci sono: Zerbin e Schaeper e Otranto. I primi due non erano disponibili per il match mentre Otranto è stato relegato in panchina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.