Serie C, Vibonese-Viterbese 1-0: I calabresi si confermano nelle zone nobili, Prezioso gioca 89 minuti

erde ancora la Viterbese che inanella il quinto KO in sei giornate

La Viterbese perde anche a Vibo Valentia ormai è crisi profonda per i gialloblù di Mr.Sottili, anche questa volta i gialloblù giocano benino la prima frazione di gioco poi  è bastata una rete di Taurino nella ripresa per mandare in tilt la formazione di Mr.Sottili. E’ arrivata anche la quinta sconfitta in 6 gare giocate i gialloblù, ora sono ultimi con un solo punto in classifica. In questa partita c’erano tantissimi giocatori di proprietà del Napoli ma l’unico che è sceso in campo ed è uscito al minuto 89 nella formazione di casa è stato Prezioso. Negli ospiti solo panchina per Schaeper e Otranto mentre Zerbin non figurava neanche tra i giocatori convocati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.