Serie C, Vibonese-Casertana 3-1: assist per Prezioso

Il giocatore è di proprietà del Napoli

La Vibonese batte la Casertana per 3-1 e ritrova la vittoria dopo il pari di domenica scorsa in casa della Viterbese, secondo KO in campionato per i falchi indubbiamente danneggiati dall’espulsione di Caldore che li ha costretti a giocare con l’uomo in meno per gran parte del match. A un quarto d’ora dal novantesimo Prezioso, entrato da poco in campo, sfrutta la sua freschezza per confezionare un assist impossibile da sciupare per Bubas che così si toglie lo sfizio della doppietta personale e mette il punto esclamativo con gli ipponici che tornano avanti di due gol. Gli uomini di Ginestra alzano bandiera bianca e nel recupero Crispino impedisce allo stesso Prezioso di inferire con il poker.

Prezioso, giocatore del Napoli e in prestito alla Vibonese, è entrato al 61′ e ha realizzato un assist.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.