Cerca
Close this search box.

Serie C, Turris-Palermo 2-1: successo corsaro in Campania per i siciliani, Solo 10 minuti per D’Ignazio

È un Palermo che, nonostante le assenze, è ben messo in campo e gioca una classica partita di Serie C sul campo della Turris espugnandolo. A sbloccare la sfida è poco dopo il quarto d’ora manco a dirlo Lucca, al primo gol fuori casa il nono stagionale, che di testa sfrutta un assist al bacio di Martin. Prima dell’intervallo però Romano con un bolide sorprende Pelagotti non esente da colpe. Nella ripresa la truppa di Boscaglia torna subito avanti ancora con Lucca che prima impegna Abagnale e poi insacca il tap-in. De Rose e compagni gestiscono senza soffrire più di tanto fino al triplice fischio. Qui di seguito cronaca e tabellino. Nelle fila dei padroni di casa ha giocato poco più di 10 minuti, entrando al 79′, il calciatore di proprietà del Napoli Luigi D’Ignazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.