Serie C, troppa Juve Stabia per la Paganese nel derby campano. Poker stabiese e 4-0

Grande vittoria per Novellino

E’ una Paganese che ci prova allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, ma al primo affondo deciso è la Juve Stabia che passa subito in vantaggio. Azione che inizia sull’out destro, con la difesa che fa una marcatura un po’ allegra. Tiro-cross al centro sul quale ci mette il piede Bentivegna che gonfia la rete. Gli azzurrostellati provano a replicare, e così arrivano le azioni di Cretella e Zanini che però non vanno a buon fine. La ripresa inizia un po’ sulla falsariga della frazione precedente. La Paganese riesce a costruire qualche buona azione ma è la Juve Stabia a trovare la rete del raddoppio con una dormita della difesa. Su rinvio del portiere Konate di testa prova il retropassaggio a Baiocco che però stava uscendo. E’ tutto semplice per Bentivegna insaccare a porta vuota. Il gol del 2-0 demoralizza gli azzurrostellati che subiscono il contraccolpo. Nonostante le occasioni create però, la Juve Stabia concretizza solo negli ultimi 10′ di gioco con le reti di Caldore e Ceccarelli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.