Serie C, Sudtirol-Ternana 2-1: in rete Bifulco

Tre pali per gli umbri

Padroni di casa in vantaggio al 5′ con il destro a incrociare di Tait. Raddoppio del Sudtirol al 27′ con Tuchetta, bravo a sfruttare un’indecisione di Diakitè e a battere Iannarilli. La Ternana deve recriminare per aver colpito ben tre legni: palo di Fazio al 12′ con un destro da fuori, traversa di Vantaggiato al 19′ con la palla che ha rimbalzato sulla linea di porta prima di tornare in gioco. Il più clamoroso però le Fere lo hanno centrato all’83’ con Vantaggiato dal dischetto (rigore concesso per fallo di Fabbri su Bifulco).

Bifulco, giocatore di proprietà del Napoli, è subentrato al 46′ ed ha realizzato la rete per gli umbri al 76′ a due passi dal portiere dei padroni di casa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.