Serie C, Sambenedettese-Legnago 1-1: esordio di Senese

Sambenedettese-Legnago Salus, valevole per il tredicesimo turno del Girone B di Serie C, termina 1-1. In gol per gli ospiti Luppi su rigore al 13′, e gol del pareggio di casa all’87’ di Masini. Zanoli ha disputato la gara, venendo ammonito al 42′. Senese è subentrato a Morselli al 66′ venendo ammonito dieci minuti più tardi, facendo così il suo esordio in Serie C tra i professionisti. Lorenzo Sgarbi, invece, non è stato convocato per via dell’infortunio dovuto alla rottura del crociato contro il Padova. I tre sono in prestito al Legnago dal Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.