Serie C, rinviata Sicula Leonzio-Catanzaro: il comunicato

Nella squadra siciliana gioca in prestito il giovane azzurro Granata

La gara in programma domani tra Sicula Leonzio e Catanzaro non verrà disputata a causa dell’inagibilità del ‘Franco Scoglio’. A renderlo noto è il presidente della Serie C, tramite un comunicato: “Preso atto della comunicazione del 26 settembre u.s. della Questura di Messina che informava della sopravvenuta inagibilità dello Stadio “Franco Scoglio” di Messina per la disputa di gare del Campionato di Serie C; preso atto della impossibilità di reperire un ulteriore idoneo impianto sportivo nell’imminenza dalla gara; preso atto della comunicazione del 28 settembre u.s. del Prefetto di Siracusa sulle valutazioni effettuate in relazione alle potenziali criticità di ordine e sicurezza pubblica; preso atto della disponibilità delle due società; dispone di rinviare a data da destinarsi la gara Sicula Leonzio – Catanzaro in programma SABATO 30 SETTEMBRE 2017”.

Nel club siculo per questa stagione a titolo temporaneo gioca il difensore Antonio Granata di proprietà del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.