Serie C, Rieti-Paganese 4-1: brutta batosta per il club campano, sempre più ultimo in classifica

Cesaretti illude i suoi, poi la rimonta in meno di mezz'ora

Per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, il Rieti ospita la Paganese. Situazione di classifica simile con la Paganese ultima in classifica a -9 dal Rieti quintùltimo. Inizio a sorpresa che vede la Paganese andare subito in vantaggio: Cesaretti trasforma un calcio di rigore ed è 0-1. Nemmeno il tempo di esultare ed il Rieti trova il pari con Maistro al 19′, per poi effettuare il definitivo sorpasso al 34′ con Diarra. Una brutto colpo dal quale la Paganese non si riprende più: al 39′ Cedric gondo firma il 3-1 per poi ripetersi 3 minuti dopo con la personale doppietta. Primo tempo che termina con un ribaltone clamoroso: in meno di 25 minuti gli ospiti incassano un poker durissimo da digerire. Nella ripresa Rieti che si limita a gestire il vantaggio senza infierire, portando a casa 3 punti fondamentali nella lotta salvezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.