Serie C, Renate-Monza 0-0: ultimi 15 minuti per Anastasio

Padroni di casa hanno sbagliato un calcio di rigore

Renate e Monza chiudono sullo 0-0. Risultato sicuramente propiziato da una superprestazione di Guarna che ha parato un rigore a Gomez (fischiato per fallo di Marconi su Pavan) e ha fatto un miracolo su Spagnoli. Difesa nerazzurra che ha chiuso bene tutti gli spazi tanto che sono latitate le occasioni da parte dei biancorossi, se si esclude un tentativo di Palazzi parato da Cincilla e allo scadere una conclusione di Bearzotti dal limite che è finita fuori di pochissimo.

Anastasio, giocatore di proprietà del Napoli e in prestito al Monza, è entrato al 78′ al posto di Brighenti

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.